Si torna a parlare di Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista e il fidanzato Pietro Tartaglione la scorsa settimana sono stati una delle coppie presenti al Serale di Uomini e Donne per la scelta di Teresa Langella, la quale si è beccata un secco no da Andrea Dal Corso.
L’ex corteggiatore non si è presentato, ma ciò che in molti hanno criticato è stato il fatto che abbia cercato di addossare molte colpe a Teresa Langella, cercando di giustificare così il suo rifiuto. Intervistata da Fanpage Rosa Perrotta ha fatto sapere cosa pensa dell’ex corteggiatore e della scelta della Langella. Pensa che scegliere nel castello sia molto più difficile rispetto alla classica scelta fatta in studio, dal momento che ci sono anche molti amici e parenti. A detta sua il no che ha ricevuto è stato ancora più pesante. La Perrotta ha svelato di aver pensato sin da subito che Andrea sarebbe stato un no, lei stessa ha detto: “Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa”.
Rosa Perrotta critica Andrea Dal Corso, ecco cosa ha detto
Rosa Perrotta ha criticato duramente Andrea Dal Corso, a parer suo avrebbe potuto evitare di fingere di essere geloso di Teresa Langella fino alla fine. L’ex tronista pensa anche che non avrebbe dovuto provare a far credere a tutti di aver detto di no a causa della conversazione avuta con il padre di Teresa. La Perrotta non si è mai fidata di Andrea, non ha mai creduto che fosse sincero e onesto. Rosa ha poi concluso dicendo: “Il suo era un no scritto da 4 mesi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ‘ti dico no perché non mi piaci, perché sei diversa da me’. Fino all’ultimo ha tentato di scaricare le sue responsabilità. Non è stato corretto”.