Si torna a parlare ancora una volta della storia d’amore nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Erano in molti a non credere che la loro relazione sarebbe durata a lungo, eppure dopo il reality sono diventati inseparabili. I due sembrano essere più innamorati che mai, sui social si mostrano molto uniti, in più occasioni hanno fatto sapere di essere davvero molto felici.
Francesco Monte ha parlato dei sentimenti che prova per Giulia Salemi in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: “Oggi posso dire di essere innamorato di lei. Ci conosciamo da quattro mesi, saremo stati separati massimo una settimana. Ci alterniamo tra Roma, dove vivo io, e Milano: una sorta di convivenza a giorni alterni. Per il momento non stiamo cercando casa insieme”. Quando è entrato nella casa più spiata d’Italia Monte voleva pensare solo a se stesso, conoscere Giulia ha però sconvolto i suoi piani. L’ex gieffino ha ribadito che la nota influencer lo rende molto felice, ma entrambi vogliono fare le cose con calma, per questo pensa che sia ancora prematuro parlare di matrimonio e figli.
La famiglia di Francesco Monte approva la sua storia d’amore con Giulia Salemi
Francesco Monte ha fatto sapere che lui e Giulia Salemi si completano. L’ex gieffino è davvero felice, da quando Giulia è entrata nella sua vita ha imparato a prendere tutto con più leggerezza, riesce a godersi ogni momento. Anche la famiglia di Monte è felice che lui e Giulia stiano insieme, in passato lo hanno visto stare male e questo li faceva soffrire. Monte ha poi aggiunto: “All’inizio per mio padre Giulia poteva sembrare troppo diversa da me, oggi nelle nostre differenze vede tutto il bene che ci stiamo facendo.”