Isola dei Famosi, Eva Henger e Cecilia Capriotti litigano: “Hai preso più pis**i di me”

La lite tra Eva Henger e Cecilia Capriotti è sorta a causa del cibo. Le due naufraghe non sono state le sole né le prime a litigare. Infatti prima di loro, già in aeroporto, c’era stato lo scontro verbale tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Sull’Isola invece le protagoniste del litigio sono state Rosa Perrotta e la Rinaldi.

Tuttavia questa volta è stata superato il limite della decenza e la conversazione fra le due concorrenti ha sforato livelli davvero trash. A quanto pare Eva ha accusato Cecilia di aver mangiato più cocco degli altri. Il modo in cui quest’ultima ha replicato ha lasciato tutti i telespettatori sorpresi.

La modella italiana di fatto, riferendosi al passato a luci rosse della moglie di Riccardo Schicchi, ha detto: “Se è per questo tu hai preso più piselli di me!”. La frecciatina non è passata inosservata tra gli altri concorrenti della trasmissione e molti prospettano una convivenza difficile tra le due. In più dobbiamo rammentare la situazione sospesa in cui si ritrova Eva Henger, che essendo in nomination con Marco Ferri, rischia l’eliminazione.