Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi e dell’attuale rapporto tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger dopo l’accesa discussione avvenuta in diretta. La conduttrice ha detto la sua in merito al loro scontro, lasciando intendere che le due potrebbero avere un chiarimento adesso che il reality si è concluso.
Alessia Marcuzzi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Quando ho visto calpestare me e far soffrire la mia famiglia e ho visto che veniva strumentalizzato il mio tentativo di difendere il programma mi sono arrabbiata e ho detto quello che pensavo”. La conduttrice ha fatto sapere di essere fiera che il programma sia andato avanti con risultati ottimi. A detta sua, gli ascolti non erano dovuti al canna-gate, al contrario la gente non ne poteva più di sentirne parlare.
Alessia Marcuzzi non si rifiuta di chiarire con Eva Henger, a patto che avvenga fuori dagli studi televisivi
Pochi giorni fa, Alessia Marcuzzi in merito allo scontro con Eva Henger ha ammesso di aver agito di impulso. Dopo aver sentito le affermazioni dell’ex naufraga non è riuscita a rimanere in silenzio. Eva aveva lasciato intendere che fossero gli altri a parlare del canna-gate e a tirarla in ballo, ma la Marcuzzi ci ha tenuto a precisare che erano delle falsità. Ad ogni modo, pensa che sia umano ogni tanto perdere la pazienza anche se non le piace molto reagire così. Intervistata da Chi, la conduttrice ha lasciato intendere che tra lei ed Eva Henger potrebbe esserci un chiarimento, anche se non ha fatto alcun nome. Queste le sue parole: “Non ho mai negato a nessuno la possibilità di un chiarimento, ma fuori dagli studi televisivi”. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla cosa.