Pochi giorni fa Melissa Satta è stata ospite di Piero Chiambretti a La repubblica delle donne, tra le varie cose è tornata a parlare dell’ex fidanzato Daniele Interrante. I due hanno avuto una storia d’amore quando la showgirl era molto giovane, stando alle sue parole non sembra conservare un bel ricordo della loro relazione. Riferendosi all’ex fidanzato ha infatti affermato: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”.
Le dichiarazioni di Melissa Satta non sono affatto piaciute a Daniele Interrante. Intervistato dal settimanale Spy ha accusato l’ex fidanzata di essere un’ingrata. A detta sua sarebbe principalmente suo il merito del suo successo, quando i due si sono conosciuti lei aveva solo 18 anni. Lui a quei tempi era già molto noto nel mondo dello spettacolo, l’ha quindi aiutata a farne parte. I due sono andati subito a convivere, lui voleva aiutarla a realizzare i suoi sogni. L’ha portata in tv in varie trasmissioni, tra queste Buona Domenica. Poco dopo ha capito che avrebbe potuto ricoprire il ruolo di velina a Striscia la notizia ed è riuscito a farla scegliere.
Vedere che oggi parla di lui con aria schifata lo infastidisce molto, pensa che sia una vergogna dopo tutto ciò che ha fatto per lei. Interrante ha concluso dicendo: “Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”.