Quadraro, chiuso in casa dell’ex minaccia di far esplodere tutto: arrestato

È successo ieri 21 dicembre a Quadraro, un quartiere di Roma. Un uomo bangladese di 47 anni si è chiuso a casa dell’ex fidanzata minacciando di far saltare in aria l’intero palazzo. Attimi di vera paura per la donna e i suoi vicini di casa, questi hanno subito allertato le forze dell’ordine.

L’appartamento della donna si trova in via dei Ciceri a Quadraro, tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul posto. Al loro arrivo la donna fortunatamente era già riuscita a scappare fuori casa insieme alla figlia, lasciando l’uomo pieno di rabbia all’interno dell’appartamento. I poliziotti dopo aver accertato che l’uomo si era davvero chiuso in casa dell’ex compagna minacciandola di far esplodere tutto, sono entrati nell’appartamento grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. L’uomo in preda al panico ha iniziato a minacciarli con un coltello, gli agenti però sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

L’ex fidanzato della vittima è stato arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate a pubblico ufficiale. Adesso la donna può finalmente tornare a vivere serenamente la sua vita, senza la costante paura che l’ex fidanzato si presenti da lei e la minacci o maltratti poiché probabilmente non aveva accettato la loro separazione.