Sembrava essere giunta al capolinea la storia d’amore nata circa sei mesi fa tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad oggi però la loro relazione procede a gonfie vele. I due hanno avuto una piccola crisi sentimentale che però hanno già risolto. A farlo sapere sono stati i diretti interessati un un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 17 luglio.
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez avevano fatto preoccupare non poco i loro tantissimi fan, lui aveva smesso di seguire la sua fidanzata su Instagram e questo aveva lasciato pensare che la loro storia d’amore fosse finita. I due, però, avevano solo avuto una discussione. Stando ai rumors a causare la loro crisi era stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la Sorge ha però smentito dicendo: “Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare“.
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno svelato il motivo della loro crisi
Jeremias Rodriguez ha spiegato che non aveva gradito il contesto. A detta sua il problema non era la sua fidanzata, era infastidito ed è per questo che aveva preferito andare via. L’ex naufrago ha fatto poi sapere di aver smesso di seguire Soleil perché era arrabbiato e non voleva vedere le sue foto fino a quando non gli sarebbe passata. I due hanno chiarito pochi giorni dopo aver litigato, ad oggi sono più innamorati che mai. La coppia da pochi giorni ha iniziato a convivere a Milano, la loro relazione va a gonfie vele. Soleil Sorge si è lasciata sfuggire che lei e il compagno amano i bambini. In futuro vogliono dei figli ma ad oggi è ancora presto per parlarne.