Si torna a parlare di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Poche ore fa tramite alcune Instagram Stories l’amata influencer è tornata a parlare del suo libro. Manca sempre meno alla data di uscita e lei si è detta al settimo cielo. Ai suoi fan ha poi chiesto di approfondire almeno un po’ l’argomento prima di giudicare e parlare a caso.
Ancora una volta Giulia De Lellis ci ha tenuto a precisare di cosa parla il suo libro. In merito a ciò ha detto: “È la mia storia, parla di un amore grande che ho provato, di un dolore assurdo, quasi mortale, che però ho superato. Parla delle fasi e del modo in cui io sono riuscita a superare un tradimento”. L’influencer ai suoi fan ha spiegato che con il suo libro non vuole comunicare gossip, raccontando la sua storia vuole dimostrare che nonostante il brutto, fastidioso e lungo periodo che bisogna affrontare quando ci si ritrova in una situazione del genere, alla fine c’è una luce. Giulia pensa che se questa luce l’ha trovata lei, la può trovare chiunque.
Giulia De Lellis prima di scrivere il libro ha parlato con Andrea Damante
In molti non vedono l’ora di leggere il libro di Giulia De Lellis, altri invece la criticano e si chiedono come abbia fatto a scrivere un libro. A questi con ironia ha detto che prima o poi accetteranno. L’ex corteggiatrice ci ha poi tenuto a precisare di aver avvisato Andrea Damante prima di scrivere il suo libro. Lei stessa ha concluso dicendo: “Io prima di fare questo grande passo ho messo al corrente ‘chi di dovere’, sono molto corretta”.