Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi tra i due, la loro storia d’amore sembrava essere giunta al capolinea ma a quanto pare le cose non stanno davvero così. A fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata proprio l’ex gieffina tramite alcune Instagram Stories.
Ambra Lombardo ai tantissimi fan che la seguono ha spiegato che le notizie che stanno girando sulla rottura tra lei e Nalli sono false. Queste le sue parole: “Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”. I due continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, proprio per questo spesso litigano. L’ex gieffina ci ha tenuto però a far sapere che riescono sempre a fare pace dopo i litigi. Molti siti di gossip hanno insinuato addirittura che tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo ci fossero anche problemi di intimità, l’ex gieffina ha però smentito il pettegolezzo. La Lombardo, parlando del suo rapporto con il fidanzato, ha concluso dicendo: “Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città.”
Chicco Nalli e Ambra Lombardo più innamorati che mai, i due non si sono lasciati
Chicco Nalli e Ambra Lombardo non si sono quindi lasciati, i due da quando stanno insieme hanno sempre vissuto la loro relazione a distanza ed è normale che questo spesso crei delle tensioni in una relazione sentimentale. Per risolvere i loro problemi di coppia i due decideranno presto di andare a convivere? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.