Da diversi giorni si parla dell’imminente ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran, moglie di Alex Belli.
Dopo l’uscita del marito dal programma, Delia è pronta a diventare protagonista, agguerrita e pronta a sfoderare le sue carte contro la bella Soleil Sorge.
A quanto pare, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe già scoperto che Delia sta per entrare nella casa.
In base agli ultimi gossip, la Regina di Roma si è appostata fuori dalla casa del GF Vip e con un megafono ha spoilerato l’ingresso di Delia.
In giardino a sentire tutto c’era proprio Soleil che si è messa a ridere e ha poi continuato a ballare. La notizia sembra non averla toccata minimamente.
Soleil Sorge e l’arrivo di Delia
Fuori dal programma più spiato d’Italia si parla anche dello slittamento dell’ingresso di Delia per la sua positività al Covid.
La moglie di Alex Belli ha smentito la notizia su Instagram.
“Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività al Covid-19. Tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Comunque non ho assolutamente il CoronaVirus. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto, sto bene e questo è il mio ultimo tampone negativo”.
Non è chiaro al momento se Delia entrerà lunedì insieme a Kabir Bedi o se bisognerà attendere qualche altro giorno per vederla in Casa.
Le parole di Marco Nerozzi, ex marito di Delia
“Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction“.
Dice Nerozzi, riferendosi ai lavori svolti dalla donna per Mediaset.
“Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato“.
Marco parla poi del suo pensiero in merito alla relazione tra Delia e Alex Belli.
“Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei. Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera.
Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil.
Ma lei fa la figura della deficiente. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?“.