Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Signorini furioso con Manila Nazzaro!

Durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, lunedì 14 febbraio, il conduttore, Alfonso Signorini ha perso la pazienza.
Nella casa il discorso ha virato sulla rottura tra la soprano, Katia Ricciarelli e l’ormai ex amica, Manila Nazzaro.
Fin dall’inizio inseparabili, da qualche tempo le due si evitano: in casa viene mostrato un filmato in cui la showgirl parla della cantante con Jessica Selassiè e Miriana Trevisan.
La Nazzaro ha riferito che la Ricciarelli vuole lasciare il programma per sua decisione, non sottoponendosi alla decisione del televoto.
È troppo facile così, dice la Nazzaro, “Allora votiamola!” dice Jessica.
Le carte ormai quelle sono, a chi tocca non si ingrugna!” chiude allora Manila, facendo intendere che potrebbe quindi arrivare una nomination nei confronti della Ricciarelli.

Grande Fratello Vip: Signorini furioso

Quello che ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini è stato l’atteggiamento di Manila Nazzaro dopo la visione del filmato: in diretta, la donna, ha negato tutto.
Io mi riferivo ad altre persone, non a Katia!”, ha detto la Nazzaro.
Alfonso Signorini, allora, ha replicato stizzito, facendole notare che nel video diceva ben altro.
Dopo che la Nazzaro continuava a confermarsi innocente e vittima di un fraintendimento, Signorini chiede straordinariamente alla regia di rimandare il filmato che parla chiaro e gli dà ragione.
Lì si parlava di Katia ma… cerca di spiegarsi la Nazzaro ma Signorini la interrompe Allora chi vuoi prende in giro? Forza sù! – e continua – A me non frega niente, siete liberissimi di votare chi volete ma non prendeteci per i fondelli! Volete fare le sante e poi tramate!

Booster per i concorrenti

Katia Ricciarelli ha raccontato per prima di aver ricevuto la terza somministrazione del vaccino.
Mi hanno detto che non dovrei dirlo, ma adesso lo dico: prima mi hanno fatto il vaccino per questo sono un po’ rinco, tutto qui ecco“.
Poche ore dopo anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo hanno ricevuto la terza dose.
In queste ore, invece, hanno ricevuto il booster anche Manila Nazzaro e Alessandro Basciano.
La Nazzaro, parlando con Miriana Trevisan, ha detto: “Ad Alessandro hanno chiesto ‘che patologie ha?’. Lui mi fa ‘Mani gli dici tu le patologie di cui soffro?’. Io ho risposto ‘guardi, varie e multiple’. No, quanto ci siamo divertiti oggi non potete capire. Come mi sento adesso? Ora molto bene, un po’ la testa pesante, ma per il resto tutto bene“.
La Trevisan, invece, non ha ancora ricevuto la somministrazione: “Io l’ho fatto poco prima di entrare. Mi pare fosse l’8 settembre, la seconda. Adesso ho parlato con loro e vediamo. Ah, devono passare sei mesi? Allora mi diranno loro qualcosa, perché adesso sono cinque“.