Davide Silvestri

Davide Silvestri, la vita dopo il GF e l’amicizia con Alex Belli: ecco cosa ha detto

Sono passati quasi due mesi dalla fine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ospite a RTL 102.5 Trends & Celebrities Davide Silvestri è tornato a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino ha rivelato con chi dei suoi ex compagni di avventura è rimasto in contatto dopo il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Con Manila Nazzaro è rimasto un ottimo rapporto dopo il Grande Fratello Vip, i due infatti si sentono ancora. Parlando dell’ex gieffina l’ha definita una bella persona, carina e splendida, a detta sua mentre erano nella casa più spiata d’Italia si è appoggiato molte volte a lei. Dopo il reality continua a sentire anche Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Miriana Trevisan e Barù. Con grande sorpresa Davide Silvestri ha fatto anche il nome di Alex Belli, con ironia lo ha definito un pazzo.

Sembra quindi che sia tornato il sereno tra l’attore e Davide Silvestri. Solo poche settimane fa parlando di lui aveva fatto sapere che durante il reality era diventato schiavo del suo personaggio e che aveva preferito la carriera all’amicizia, aveva poi aggiunto: “Abbiamo perso il divertimento e anche l’amicizia.” Ad oggi però i due si sentono, continuato quindi ad essere amici dopo il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Alex Belli, ex concorrente lo critica: “Era diventato insopportabile”

Finito il reality l’ex gieffino è tornato alla sua normale quotidianità, lui stesso ha raccontato che il giorno dopo la finale ha preso il suo furgoncino della birra e ha iniziato a consegnare. Ha definito il Grande Fratello Vip una bella parentesi ma lui voleva continuare la sua attività di sempre. Davide Silvestri ha poi concluso dicendo: “La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita”.