Si vocifera da un po’ un possibile ritorno di Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip, durante l’attuale edizione del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Tramite una diretta sul suo profilo Instagram l’ex concorrente della quinta edizione ci ha tenuto a fare chiarezza in merito al pettegolezzo.
Dayane Mello ha smentito il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Non vuole avere nulla a che fare con i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Senza giri di parole ha fatto sapere che il cast quest’anno non le piace, non ha gradito soprattutto quello che è successo con Marco Bellavia, tutte cose che l’hanno spinta a non guardare più il reality.
All’ex gieffina non piace nemmeno che siano state fatte particolarità nei confronti di Ginevra Lamborghini. I concorrenti squalificati nelle altre edizioni non potevano essere presenti in studio, lei invece è lì in ogni puntata e le stanno anche concedendo non poco spazio. Il fatto che sia stata squalificata per un motivo grave e che sia ancora in studio a parlare le sembra infatti eccessivo.
In merito ad un suo presunto ritorno al Grande Fratello Vip ha invece detto: “Magari ho ricevuto richieste di andare al GF Vip ma non voglio. Non voglio mischiarmi a questo cast, a queste persone, perché hanno fatto danni a tante persone lì dentro a oggi.” A parer suo sembrano tutti personaggi e nessuno sembra autentico, pensa che stiano copiando i protagonisti delle precedenti edizioni. Ha poi ribadito che in questa edizione lei non c’entra nulla.
LEGGI ANCHE -> Antonella Fiordelisi, flirt con Giletti: il padre svela la verità