Milena Miconi non sta vivendo affatto bene la sua esperienza al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La gieffina è entrata nella casa più spiata d’Italia da due settimane ma a quanto pare non è ancora riuscita ad abituarsi al contesto, nella notte in crisi ha rivelato che lei lì dentro non c’entra nulla.
Sfogandosi con Antonino Spinalbese e Wilma ha detto che così non può andare avanti, stare chiusa nella casa non la fa stare bene. A detta sua a molte persone fa bene partecipare al Grande Fratello Vip perché si liberano di qualcosa e riescono ad esprimersi, ma lei non ci riesce e pensa di essere arrivata al limite. Tra le varie cose ha detto: “Io non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”. Nella casa più spiata d’Italia Milena Miconi non riesce a trovare serenità ed è per questo che vuole abbandonare il reality.
Spinalbese l’ha rassicurata dicendole che può andare via in qualsiasi momento, a detta sua se capisce di essere arrivata al punto massimo può uscire perché stare lì non è un obbligo. Milena Miconi lascerà davvero il Grande Fratello Vip o proverà ancora a resistere e adattarsi nella casa? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
LEGGI ANCHE -> Davide Donadei sulla rottura con Chiara: “Non aveva senso andare avanti”