Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ha un ritardo: le rivelazioni sull’intimità con Edoardo

Nella casa del Grande Fratello Vip Spinalbese e Oriana Marzoli non sono gli unici ad aver consumato sotto le coperte, anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati travolgere dalla passione. A lasciarlo intendere è stata lei stessa rivelando di avere un ritardo. Qualche giorno fa aveva detto al fidanzato che il ciclo non le era ancora venuto, si è poi confidata anche con Nikita Pelizon.

Alla gieffina ha raccontato di avere un ritardo, se la cosa un po’ la preoccupa significa che potrebbe esserci il rischio di una gravidanza e ciò conferma che lei e Donnamaria sono andati oltre sotto le coperte. Antonella Fiordelisi si è lasciata anche sfuggire alcune rivelazioni sulla sua intimità con Edoardo, parlando con Nikita ha infatti detto: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare“. Visibilmente sorpresa la Pelizon ha così replicato: “Ah, tutti i giorni… ma veramente?“.

A quanto pare Antonella Fiordelisi ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di poter fare un test di gravidanza, ma al momento non è trapelato nessun altro dettaglio. La gieffina potrebbe davvero essere incinta? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE -> Fiordelisi e Donnamaria, è scontro nella notte: “Non è un sentimento sano”