Paolo e Clizia e Micol Incorvaia

Paolo e Clizia, amore a gonfie vele? Cosa ha rivelato Micol Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’intesa e la complicità tra loro nella casa più spiata d’Italia è stata palese a tutti sin dall’inizio, i due si sono innamorati alla follia e da quel momento non si sono più separati.

Finito il reality hanno iniziato a progettare insieme il loro futuro, sono andati a vivere insieme e hanno messo su famiglia. Sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, sono però in molti a chiedersi se la loro storia d’amore procede davvero a gonfie vele o se mostrano solo il ‘bello’ della loro relazione ai loro tantissimi fan. A parlare del loro speciale rapporto è stata la sorella di lei, Micol Incorvaia. 

La sorella di Clizia Incorvaia sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vipormai mancano pochi giorni alla finale e lei è uno dei finalisti. Nella casa più spiata d’Italia parlando della storia d’amore tra la sorella e Ciavarro ha ricordato che dopo il reality sono andati quasi subito a convivere perché c’era il Covid e l’estate. Lei si è poi trasferita a Roma, hanno comprato casa insieme e hanno avuto un figlio. A detta sua sono una coppia davvero affiatata, al cognato ha dedicato parole speciali dicendo che è un uomo molto responsabile, proiettato per la famiglia. Ha poi concluso dicendo: Si dedica completamente al figlio e alla sua relazione.

LEGGI ANCHE -> Micol Incorvaia vuole abbandonare il GF Vip: “Sono esasperata”