Padova 26enne picchia la madre

Padova, accusa il figlio di dogarsi e lui la aggredisce: arrestato 26enne

La violenta vicenda si è svolta nei giorni scorsi a Padova, proprio durante il giorno di Pasqua. Doveva essere una giornata di festa, pace e serenità ma così non è stato per una donna di 58 anni. Il motivo? All’interno della sua abitazione situata nei pressi di Ponte San Nicolò è stata brutalmente aggredita dal figlio, un ragazzo di 26 anni.

Il ragazzo dopo una lite è andato su tutte le furie perché la madre lo ha accusato di fare uso di sostanze stupefacenti. Fuori di sé ha iniziato a colpirla con violenza con calci e schiaffi. In preda alla paura e alla disperazione la vittima ha allarmato le forze dell’ordine, ricevuta la segnalazione la Polizia si è precipitata sul posto, un appartamento di Padova. Giunti sul luogo in cui si è svolta l’aggressione gli agenti hanno trovato la 58enne terrorizzata e ferita, aveva il volto gonfio, escoriazioni sul collo e lamentava dolori alla testa. A causa dei violenti colpi sul costato faceva anche fatica a respirare.

La donna è stata subito trasportata in ospedale per ricevere le cure adeguate, i medici le hanno riscontrato fratture, abrasioni e contusioni multiple, la prognosi è di 40 giorni. La 58enne ha denunciato il figlio dopo l’accaduto, il 26enne è stata arrestato con l’accusa di lesioni gravi.

LEGGI ANCHE -> Arezzo, accoltella moglie e suocera davanti ai figli: 38enne in manette