Sophie Codegoni è finita di nuovo al centro del gossip, da giorni non si fa che parlare di un suo presunto nuovo flirt. L’influencer è stata pizzicata in compagnia di Aron Piper, l’attore di Elite. A rivelare i dettagli della vicenda è stata Deianira Marzano, ospite a Radio Marte da Gabriele Parpiglia.
Stando alla nota esperta di gossip a confermare i rumors sarebbe stata una persona molto vicina a Sophie Codegoni. Ha fatto sapere che un amico che l’ex gieffina e Alessandro Basciano hanno in comune si sarebbe sentito in imbarazzo a causa della complicità di lei con l’attore, a lui avrebbe detto di essere molto presa. I due hanno trascorso una serata in un noto club, il ‘Lucid’, dove è scattato il primo bacio, si sono poi recati nell’hotel milanese Palazzo Parigi.
Sophie Codegoni e Aron Piper sarebbero rimasti fino alle 7 del mattino nel bar dell’hotel con un gruppo di amici, quando questi sono andati via loro sono saliti in camera. La Marzano ha poi svelato: “Lei ha lasciato l’hotel alle 14.30 della domenica. Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, però lei è rimasta li”. A detta sua per Alessandro Basciano è stata una doccia fredda perché non si aspettava che sarebbe successo tutto quello. Le cose tra loro andavano male da un po’, l’ex gieffino però sperava in una riconciliazione.
LEGGI ANCHE -> Coppia squalificata a Temptation Island: non ha rispettato il regolamento