Al centro del gossip nelle ultime ore Filippo Nardi, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. A quanto pare l’ex gieffino non tollera la poca volontà degli altri naufraghi, lo ha fatto sapere lui stesso nel day time andato in onda ieri 1 febbraio su Canale 5.
Le critiche di Filippo Nardi erano rivolte soprattutto a una naufraga, Cecilia Capriotti, i due stanno trascorrendo insieme la seconda settimana sull’Isola dei peor. Queste le parole di Nardi: “Servono persone pronte”, per poi aggiungere: “Cecilia invece sa fare solo salotto”. Stando alle dichiarazioni di Filippo, la naufraga sull’Isola si lamenta continuamente, dice di aver fame ma non fa nulla per procurarsi del cibo. A differenza di Cecilia, l’ex gieffino sta facendo di tutto per aiutare se stesso e i suoi compagni ad affrontare la permanenza sull’Isola. Dopo le continue piogge, Filippo si è subito dato da fare per sistemare la capanna e tutto ciò che è stato rovinato dal brutto tempo.
Filippo Nardi scaglia accuse contro Cecilia Capriotti, l’ex gieffino non è l’unico a criticare il suo comportamento
Filippo Nardi non è l’unico a criticare il comportamento di Cecilia Capriotti, negli ultimi giorni anche Francesca Cipriani si è lamentata. Secondo la Cipriani, Cecilia non è poi così sincera quando le telecamere sono spente, l’ha infatti accusata di aver sparlato alle spalle delle altre ragazze. L’ex pupa bionda ha fatto sapere di essere infastidita e stanca a causa della poca sincerità della naufraga. Eppure all’inizio pensava che tra loro sarebbe potuta nascere una bella amicizia, proprio per questo ha ammesso di essere delusa. Cecilia di certo non è rimasta in silenzio, alle sue parole ha risposto: “A farmi vedere con te mi vergognerei perché sei un fenomeno da baraccone”.