Nuovo momento di paura per Francesca Cipriani, la naufraga si è sentita di nuovo male all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. I naufraghi erano stati incaricati di raccogliere le noci di cocco da una cascata. E’ stato proprio durante la prova che l’ex pupa bionda ha accusato il malore chiedendo subito aiuto agli altri naufraghi.
Francesca Cipriani si è mostrata davvero spaventata e agitata, Amaurys Perez l’ha subito raggiunta per aiutarla a tornare a riva. L’acqua della cascata era davvero gelida, Bianca Atzei ha cercato di calmarla dicendole: “È normale, è lo sforzo. Non siamo abituati all’impatto con l’acqua gelida. Ora respira profondamente, non pensare alla tachicardia e tra un po’ vedrai che ti passa”. Anche il medico ha rassicurato la naufraga dopo averla visitata, la Cipriani era convinta di essere vittima di una forte ed allarmante tachicardia, ma il medico le ha fatto sapere che il battito è aumento solo di poco.
Francesca Cipriani ha avuto paura di morire, la naufraga si è spaventata molto a causa del malore
Francesca Cipriani si è presa proprio un bello spavento a causa del malore. Dopo essersi calmata un po’ lei stessa ha dichiarato: “Avevo il cuore a mille. Ho un piccolo soffio al cuore. Spero che mi mandino in nomination come punizione perché durante la settimana voglio godermi l’Isola, sono stufa di avere punizioni. Preferisco che mi mandino direttamente in nomination. Sono stata male e non ho capito più niente, ho sentito un dolore al cuore.” L’ex pupa bionda ha confessato di avere addirittura paura di morire, lei stessa non capisce come sia possibile alla sua età avere già problemi di cuore. Ad ogni modo adesso sta bene e continua a far divertire i fan del reality.