Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Spinalbese e Oriana Marzoli sono andati oltre sotto le coperte? Il video

I colpi di scena al Grande Fratello Vip di certo non mancano mai, a rendersi protagonisti indiscussi questa volta sono stati Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due sono sempre più complici e uniti nella casa più spiata d’Italia, si stuzzicano a vicenda e trascorrono molto tempo insieme. Nei giorni scorsi si erano scambiati qualche innocente bacio a stampo, sembra però che nella notte si siano lasciati andare molto di più.

Mentre erano sotto le coperte i due concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 sono decisamente andati oltre. Le riprese di quel momento sono diventate subito virali sul web. Nel video si sente chiaramente che si scambiano baci passionali sotto le coperte, i versi della Marzoli hanno lasciato pensare che ci sia stato molto di più di uno scambio di baci e coccole.

Sotto le coperte Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli potrebbero aver ‘consumato’ al Grande Fratello Vip, e se non si sono spinti così oltre potrebbero esserci andati molto vicino, magari con qualche piccante preliminare. Quando la situazione si è fatta parecchio bollente è scattata la censura, la regia infatti ha cambiato inquadratura. Sui social tantissimi sono stati gli ironici commenti degli utenti, c’è chi ha scritto che al posto dei tamponi daranno ai concorrenti test di gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese svela: “Con Ginevra non è più la stessa cosa”