Roma uomo aggredisce due persone con machete

Roma, con un machete aggredisce due persone: è caccia all’uomo

L’assurda vicenda si è svolta intorno alle 19.30 di ieri, martedì 3 ottobre 2023 a Roma, nella zona Torpignattara. In via Casilina davanti ad un kebabbaro un uomo armato di machete si è improvvisamente avvicinato a due uomini di origine straniera e li ha colpiti con ferocia, dopodiché si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.

Coloro che hanno assistito alla brutale scena di violenza sono sotto shock. Tantissime sono state le richieste di intervento alle forze dell’ordine, quando però gli agenti si sono precipitati sul posto, a Roma, l’aggressore era già fuggito. Sul posto immediato anche l’intervento del personale medico del 118, i due feriti sono stati trasportati al Policlinico Umberto I e all’ospedale San Giovanni. Il primo ha riportato diverse ferite ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. Disperate sono invece le condizioni di salute dell’altra vittima. A causa delle gravi ferite riportate è stato subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e sta lottando tra la vita e la morte.

In seguito all’aggressione l’uomo armato di machete è ricercato dalla Polizia. La caccia all’uomo prosegue da ore ma al momento gli agenti non sono ancora riusciti a rintracciarlo.

LEGGI ANCHE -> Napoli, accoltella familiare dopo una lite: arrestato