Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha più volte manifestato il desiderio di voler sposare la donna della sua vita. Così il reality durante la semifinale gli ha dato la possibilità di incontrare Filippa per farle la proposta.
Di recente Bossari ha fatto sapere che i preparativi procedono bene. Ha poi aggiunto che non vede l’ora di diventare il marito della donna della sua vita. Inizialmente la data era stata fissata per venerdì 8 giugno, a quanto pare però i due hanno anticipato le nozze a venerdì 1 giugno. A farlo sapere è stato il settimanale Grazia, durante una cena il direttore del settimanale è riuscito a farsi rivelare alcuni dettagli dalla coppia in merito alle nozze. I due hanno fatto sapere che i preparativi sono molto impegnativi, pochi mesi fa avevano infatti fatto sapere di volere una festa in grande. Sulla nota rivista si legge: “A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno“.
Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno cambiato la data delle loro nozze
Daniele Bossari e Filippa Lagerback per l’organizzazione del loro matrimonio hanno scelto un famoso ed amato wedding planner, Enzo Miccio. Entrambi stanno dimostrando molto entusiasmo per il loro matrimonio, proprio per questo continuano a condividere con i loro fan i dettagli delle nozze. Il loro amore è riuscito a far sognare moltissime persone, una storia bellissima che è riuscita a superare moltissimi ostacoli in passato. I fan non vedono l’ora che arrivi il giorno delle nozze per scoprire tutti i dettagli che non sono stati ancora rivelati dalla coppia.